Eventi e visite culturali
alt1
alrt
22 dicembre 2022

CERIMONIA DI PRESENTAZIONE DEL DEFIBRILLATORE IN MEMORIA DEL PROF MARCHETTI E INAUGURAZIONE DEL SANTO PRESEPE

Una giornata in memoria del Prof Claudio Marchetti

UNA GIORNATA  DEDICATA ALLA MEMORIA DEL PROF. MARCHETTI
Siamo felici di aver inaugurato  un nuovo defibrillatore presso  la palestra  del  Liceo Artistico Stagio Stagi in memoria del Prof. Marchetti. Insieme alla famiglia del professore erano presenti le autorità del  Comune di Pietrasanta Ass. Cosci e Camaiore Ass. Boccardo, il comando dei vigili del fuoco di Lucca e la Misericordia di Pietrasanta e il Dirigente della scuola  gemellata di Moers.

In seguito la presentazione  del Santo  Presepe  sul Sagrato del Duomo di Pietrasanta realizzato  dagli studenti del Liceo. Presenti il dirigente scolastico Prof. Germano Cipolletta il Sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti e il Monsignor Stefano D’Atri.

Categorie: Eventi Liceo Artistico